Un viaggio indimenticabile in Marocco: la mia esperienza perfetta
2 visualizzazioni
E' una realtà nata dalla voglia di produrre piccole e grandi creazione di qualità altamente personalizzabili
"Creare è dare una forma al proprio destino"Albert Camus

Di recente ho partecipato al tanto atteso Viaggiare in Marocco e sono ancora stupita da quanto ricca, vibrante e confortevole sia stata questa esperienza Viaggio in Marocco. Fin dal primo giorno, mi sono sentita come se fossi arrivata in un paese dove le antiche tradizioni si fondono armoniosamente con i ritmi moderni, e ogni momento porta con sé nuove emozioni e scoperte. Sono rimasta particolarmente piacevolmente sorpresa dall'organizzazione: tutto è stato pensato nei minimi dettagli: trasferimenti, itinerari, alloggi confortevoli e la professionalità delle guide. Ho potuto davvero rilassarmi completamente e godermi il viaggio, senza preoccuparmi dei dettagli quotidiani. Particolarmente memorabili sono state le passeggiate attraverso le antiche medine, dove le strette vie sono intrise di aromi di spezie, tessuti vivaci e suoni di musica orientale. Mi è sembrato di viaggiare nel tempo, scoprendo nuove sfaccettature del Marocco a ogni passo. Le escursioni nel Sahara sono state altrettanto impressionanti. Trovarmi in mezzo a una sabbia infinita, guardare l'alba su una duna e cavalcare un cammello nel deserto: sono state alcune delle esperienze più intense dell'intero viaggio. Mi ha colpito anche l'ospitalità della gente del posto: persone sorridenti, sincere e incredibilmente amichevoli, trasmettevano una speciale sensazione di calore.