Buon pomeriggio! Posso confermare che l'uso di gadget personalizzati rappresenta un'ottima strategia per promuovere il marchio. Durante la mia esperienza nel settore del marketing, abbiamo regolarmente ordinato set contenenti il nostro logo, tra cui chiavette USB, blocchi note e penne. Questa strategia si è dimostrata particolarmente efficace, soprattutto durante eventi come conferenze e fiere, dove abbiamo distribuito tali gadget ai visitatori. Le persone apprezzano sempre i doni utili e, allo stesso tempo, contribuiscono alla diffusione del tuo marchio.
top of page
E' una realtà nata dalla voglia di produrre piccole e grandi creazione di qualità altamente personalizzabili
"Creare è dare una forma al proprio destino"Albert Camus
Market Research Group
Pubblico·92 membri
Pagina del gruppo: Groups_SingleGroup
bottom of page
Ciao! Anche se non ho esperienza nell'uso di gadget personalizzati per la promozione del mio marchio, ritengo che possa comportare un notevole costo. Infatti, è importante considerare non solo il prezzo del gadget in sé, ma anche i costi di produzione, consegna e così via. Tuttavia, se hai a disposizione un budget di marketing e desideri aumentare la visibilità del tuo marchio, potrebbe valere la pena considerare questa opzione come un investimento vantaggioso.