Quando stavo scegliendo un cane, ho letto così tante cose su allevatori senza scrupoli che mi sono spaventata. Un amico ha avuto un'esperienza fantastica: ha preso un barboncino in un posto allevamento barboncino, e il cane era semplicemente oro. Aveva già il passaporto, tutte le vaccinazioni e anche una piccola base di educazione. Questo allevamento è davvero impegnato nell'allevamento, non si limita a “timbrare” i cuccioli per fare soldi. Credo che sia meglio pagare un po' troppo per la qualità, piuttosto che curare e rifare gli errori in seguito. Scrivete, vi dirò dove cercare.
top of page
E' una realtà nata dalla voglia di produrre piccole e grandi creazione di qualità altamente personalizzabili
"Creare è dare una forma al proprio destino"Albert Camus
Market Research Group
Pubblico·91 membri
Pagina del gruppo: Groups_SingleGroup
bottom of page
La scelta dell’allevamento è cruciale per chi desidera un cane ben educato e in ottima salute. Un allevamento di qualità non solo garantisce un ambiente sano per i cuccioli, ma si occupa anche della loro socializzazione e crescita. Ascoltare chi ha già esperienza con una razza specifica o con determinati allevamenti può essere un grande vantaggio.